Quadri elettrici per impianti industriali

La nostra azienda opera nel settore dei quadri elettrici industriali offrendo un servizio completo che comprende diversi tipi di prestazioni. Ci occupiamo, infatti, di progettazione, installazione, dimensionamento, cablaggio e manutenzione di quadri elettrici e armadi di comando.

Forniamo servizi e prodotti di elevata professionalità grazie all’esperienza e alla preparazione del nostro staff, che ci consentono di fornire al cliente una risposta tecnologicamente qualificata, sempre al passo con l’evoluzione delle ultime normative di legge.

Ci occupiamo della realizzazione di apparecchiature complesse con il supporto della continua ricerca di nuove metodologie impiantistiche e di ottimizzazione delle risorse e della sicurezza industriale, abbiamo implementato e sviluppato competenze specifiche, indispensabili per operare all’interno di realtà industriali e dell’automazione.

In tali settori è di fondamentale importanza la fase di progettazione e la realizzazione di soluzioni destinate ad un ambiente produttivo, la multidisciplinarietà del personale nell’adattare le tecniche e il rispetto dei tempi di lavorazione.

Desideri ricevere un preventivo? Per richiedere maggiori informazioni o usufruire dei nostri servizi, contattaci subito! Siamo attivi in tutta Italia, in particolare nella provincia di Modena tra cui Mirandola, Carpi e Sassuolo.

Quadri-elettrici-industriali-Carpi-Sassuolo
Manutenzione-quadri-elettrici-industriali-carpi
Dimensionamento-quadri-automazione-sassuolo
progettazione-quadri-bordo-macchina

Come operiamo nell’ambito della progettazione e installazione degli impianti?

Procediamo dall’analisi, alla progettazione, fino alla realizzazione di ogni tipologia di impianto nella totalità della sua procedura funzionale, fino alla messa in opera.

Interveniamo sulle singole componenti del sistema realizzando impianti dinamici, fortemente diretti all’aumento delle performance, alla riduzione dei consumi energetici e ad una migliore gestione.

Uno stabilimento industriale di grandi dimensioni, infatti, deve supportare un monte costi piuttosto notevole per il consumo di energia elettrica, cosa che può incidere in modo diretto sul prezzo del prodotto finale da presentare all’utente.

Per questo motivo, l’analisi e l’adeguamento dei carichi elettrici degli impianti è importante, al fine di garantire il massimo livello di efficienza dei consumi e, allo stesso tempo, diminuire i costi di produzione, per un corretto e oculato utilizzo dell’energia elettrica.

preventivo-impianti-elettrici-industriali-sassuolo
cablaggio-impianti-industriali-carpi
migliore-gestione-dei-rischi

Garantiamo sempre la massima efficienza agli impianti

I quadri elettrici, a seconda dell’ambiente d’installazione o della sua complessità di costruzione, svolgono un ruolo fondamentale, perché ad essi viene demandata la funzione di distribuzione dell’energia alle varie utenze.

Una volta installato e tarato sulle specifiche esigenze dell’impianto industriale, diventa importante garantire sul lungo periodo la massima efficienza operativa. Per ottenere questo è bene mettere in pratica regolari opere di manutenzione ordinaria e di pronto intervento sugli impianti.

I complessi industriali che richiedono una fornitura in media tensione per i propri impianti devono, quindi, mantenere le cabine elettriche sempre in condizioni ottimali attraverso manutenzione programmata e interventi tempestivi in caso di malfunzionamento.

Per richiedere maggiori informazioni o usufruire dei nostri servizi, contattaci subito! Siamo attivi in tutta Italia, in particolare nella provincia di Modena tra cui Mirandola, Carpi e Sassuolo.

Quadri-elettrici-automazione-carpi
Progettazione-impianti-elettrici-sassuolo
massima-efficienza-operativa