Realizzazione impianto di illuminazione con relamping
Per relamping si indica la sostituzione in ambito industriale e commerciale dell’impianto di illuminazione di vecchia generazione con corpi illuminanti LED. Che si tratti di lampade da soffitto o da esterno, non importa: Onda Elettrica mette a disposizione questo servizio di cui effettua anche la progettazione.
Il servizio è dedicato a luoghi quali, capannoni industriali, condomini, e impianti di illuminazione pubblica, ovvero, luoghi nei quali spesso e volentieri le luci sono accese per molte ore al giorno. Il relamping assicura l’abbattimento dei costi in bolletta e una maggiore resa luminosa, senza necessariamente dover intervenire sull’impianto elettrico.
Per richiedere un preventivo, maggiori informazioni o usufruire dei nostri servizi, contattaci subito! Siamo attivi in tutta Italia, in particolare nella provincia di Modena tra cui Mirandola, Carpi e Sassuolo.
Perché effettuarlo?
Perché comporta diversi vantaggi, tra cui:
- Risparmio in bolletta: la sostituzione delle vecchie fonti luminose alogene o incandescenti con il LED assicura un abbattimento dei costi in bolletta del 60%.
- Sistema Plug&Play: il relamping è un lavoro veloce e senza particolari problemi! Non si dovrà, infatti, intervenire sull’impianto elettrico esistente, ma basterà smontare i vecchi prodotti ad incandescenza o alogeni e installare le fonti luminose a LED.
- Soluzione luminosa su misura: gli studi di calcolo e la scelta accurata dei prodotti a LED consentono di creare un sistema d’illuminazione personalizzato e su misura per ogni esigenza.
Per richiedere maggiori informazioni o usufruire dei nostri servizi, contattaci subito! Siamo attivi in tutta Italia, in particolare nella provincia di Modena tra cui Mirandola, Carpi e Sassuolo.